FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Una settimana da Dio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Una settimana da Dio   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Una settimana da Dio
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-05-2003 21:39  
Devo dire che è uno dei film più divertenti che io abbia mai visto, con un grande Jim Carrey, un simpatico MorganFreeman e un'affascinante Jennifer Aniston

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 31-05-2003 21:41  
Io vado tra 1 paio d'ore, e sono fiduciosa
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-05-2003 21:42  
TE lo consiglio, è magnifico

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 01-06-2003 00:05  

Sulla falsa riga di Bugiardo,Bugiardo...
Una gran bella comedy....Carrey rende al massimo in questo filone....


P.s. Ho appena visionato l'ultimo della pixar...Senza dubbio IL MIGLIORE che hanno fatto..."oscurati" i precedenti lavori...monsters in primis....

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-06-2003 00:13  
Mi accomodo nella sala e all'inizio della pelliolcola mi abbatto per una serie di scene viste e riviste con una Ariston inesistente. Poi inizia la commedia vera e propria che esiste e prende vigore solo e unicamente grazie a Carrey. Storia banale, metafore facili e comprensibili; tutto ciò che il pubblico cerca. Grande divertimento con scene esilaranti( la scimmia che esce dal sedere del delinquente, la lotteria che impazzisce, le preghiere di Buffalo). Peccato che l'ho già dimenticato!
Freeman sprecato.
Lo consiglio comunque per chi vuole divertirsi.

_________________
non c'è niente di peggio di una ragazza che la pusher del proprio corpo

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 01-06-2003 alle 00:13 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 01-06-2003 alle 07:23 ]

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 01-06-2003 20:40  
Un film esilarante kon 1 Jim Carrey strepitoso!
Avevo le lakrime agli okki dalle risate

Konkordo kon gm, puro divertimento, ma d quello ke t tira su il morale anke nei giorni + neri(pensando ke c'è sempre qualkuno + sfigato d te)
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-06-2003 22:18  
quote:
In data 2003-06-01 00:05, mengo13 scrive:
Sulla falsa riga di Bugiardo,Bugiardo...



Spero proprio di no, visto che quel film era orribile a dir poco...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 01-06-2003 22:46  
quote:
In data 2003-06-01 22:18, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-06-01 00:05, mengo13 scrive:
Sulla falsa riga di Bugiardo,Bugiardo...



Spero proprio di no, visto che quel film era orribile a dir poco...



Gusti....Bugiardo,bugiardo per me' e' uno stupendo comedy...

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 01-06-2003 23:06  
L'ho trovata una commedia molto carina e divertente e, a parte qualche scena un po' scontata, sicuramente un film piacevole per farsi qualche risata.....le parti col cane poi erano veramente simpatiche!!!!!
Inoltre io ho un certo debole per Carrey...
_________________
"Il consiglio che ti do è di fare le scelte giuste questa volta, perchè questa volta è tutto ciò che hai"

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-06-2003 12:27  
quote:
In data 2003-06-01 20:40, Lunatika scrive:
Un film esilarante kon 1 Jim Carrey strepitoso!
Avevo le lakrime agli okki dalle risate

Konkordo kon gm, puro divertimento, ma d quello ke t tira su il morale anke nei giorni + neri(pensando ke c'è sempre qualkuno + sfigato d te)


Non esageriamo!| dai!!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 02-06-2003 12:34  
Non penso proprio d esagerare!
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-06-2003 15:23  
meglio così

_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-06-2003 15:23  
meglio così

_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-06-2003 19:08  
Filmup posta double ultimamente

_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-06-2003 20:35  
quote:
In data 2003-05-31 21:39, FlatEric scrive:
Devo dire che è uno dei film più divertenti che io abbia mai visto, con un grande Jim Carrey, un simpatico MorganFreeman e un'affascinante Jennifer Aniston



BENE ero già decisa di andarlo a vedere, ora mi hai fatto venire ancora di più la voglia!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126364 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: